347.0737304 | Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 info@interno77.it
spedizioni

SPEDIZIONI

Tempi di Spedizione

I tempi di spedizione variano e sono chiaramente indicati all’interno della scheda prodotto. Non teniamo oggetti a magazzino e questi vengono prodotti dalla casa produttrice direttamente in base alle specifiche del cliente. In caso di merce in pronta consegna questa viene evidenziata nei dettagli dell’oggetto venduto.

Abbiamo molta cura nella preparazione dell’imballo, confezionando il tuo prodotto in modo che non subisca danni durante il trasporto.

Tutte le spedizioni e consegne vengono sempre concordate tassativamente telefonicamente con il cliente almeno 24 ore prima della partenza della merce.

Per la spedizione utilizziamo corrieri specializzati nel trasporto di mobili e materiale delicato.
Se abiti in località difficilmente raggiungibili come isole ecc., il pacco potrebbe impiegare qualche giorno in più per arrivarti. Questo è normale.

Lo scarico della merce avviene fronte strada dell’abitazione, non effettuiamo facchinaggio al piano.

Ti vogliamo ricordare che il Sabato, la Domenica ed i festivi non possiamo effettuare spedizioni, poiché in tali giorni i Corrieri non consegnano.
Interno77 è comunque aperto 24h su 24h, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno (puoi fare acquisti veramente quando vuoi, anche la notte e per Natale!). Se acquisti un oggetto quando la spedizione non è operativa, questo ti verrà accantonato e a te riservato.

Costi di Spedizione

Costi di Spedizione ITALIA
In Italia spese di spedizione gratuite salvo ove diversamente indicato
(Isole minori e zone disagiate sono escluse dalla spedizione gratuita)

Costi di Spedizione Estero
Per acquisti con spedizione all’estero contattateci per preventivo di spesa prima di effettuare l’ordine

Problemi di trasporto?

Per legge la responsabilità del venditore si conclude con la consegna al corriere della merce acquistata dal Cliente.
Prima di spedire, controlliamo sempre la merce per appurare che non abbia difetti. Raramente può comunque accadere che qualcosa ci sfugga. Se noti dei difetti, delle mancanze, o hai un qualsiasi dubbio sul prodotto che è arrivato, puoi contattarci senza problemi : valuteremo assieme cosa fare e chiariremo ogni tua perplessità.

Per il trasporto ci affidiamo a dei partner qualificati. Anche noi seguiamo la tua spedizione, quindi nel caso accadesse qualcosa, ci attiveremo immediatamente per risolvere il disguido. Siamo sicuri che alla fine sarai comunque soddisfatto del tuo acquisto.

Qui di seguito ti consigliamo come agire se qualcosa è andato storto:

  1. Se il tuo pacco tarda ad arrivare (oltre i giorni comunicati) o viene smarrito contattaci: rintracceremo quanto prima la tua merce e in ogni caso te la faremo avere al più presto.
  2. Se il tuo pacco arriva con l’imballo rotto o aperto, ma pensi che il contenuto è salvo, ritira la merce. Sul bollettino di consegna del corriere scrivi: “Accetto la merce con riserva di controllo, l’imballo è rotto-aperto”, poi metti la data, l’ora della consegna e la tua firma. Quindi controlla la merce con calma e se fosse danneggiata, contattaci e collaboreremo per la sostituzione.
  3. Se il tuo pacco arriva con l’imballo rotto o aperto, ma vedi che il contenuto è danneggiato, rifiuta la merce. Sul bollettino di consegna del corriere scrivi: “Respingo la merce, il contenuto è rotto”, dopo metti la data, l’ora della consegna e la tua firma. Contattaci e interverremo per l’eventuale re-invio del prodotto.

In ogni modo ricordati: per qualsiasi problema, prima di arrabbiarti… non esitare a contattarci !

Ricordati che devi ricevere un Mobile!

Quando compili il modulo dell’ordine, metti una destinazione merce dove ci può essere sempre qualcuno a disposizione per ritirare cosa hai acquistato. Di norma i corrieri consegnano dalle ore 9:00 alle 18:00, Dal Lunedì al Venerdì tassativamente tramite preavviso telefonico almeno 24 ore prima della consegna.

  • Quando compili il modulo dell’ordine, metti una destinazione merce dove ci può essere sempre qualcuno a disposizione per ritirare cosa hai acquistato.
  • Di norma i corrieri consegnano dalle ore 9:00 alle 18:00, dal Lunedì al Venerdì. Fai in modo di essere presente il giorno che potrebbe passare il corriere. Se tu non puoi, metti al corrente una persona di tua fiducia del fatto che arriva il corriere, e che potrebbe ritirare i mobili al posto tuo in modo che non venga rifiutato.
  • Attenzione: nel caso in cui alla consegna il corriere non trovi nessuno o il pacco venga rifiutato, la spedizione andrà in giacenza per 10/15 giorni presso il deposito del corriere. Se tu richiedi una seconda consegna, potremmo addebitarti delle spese aggiuntive. Scaduto il periodo di giacenza, il corriere ci rimanda indietro la merce. La giacenza, il secondo tentativo di consegna e la restituzione sono costi che il corriere ci addebita. Quindi saremo costretti a richiederti un rimborso di queste spese.

Il diritto di recesso non si applica su prodotti personalizzati o in fuori misura

Pin It on Pinterest

Share This